CASO GIUSEPPE DEZZANI : INDAGATI IL PROCURATORE DI PESARO CRISTINA TEDESCHINI, I PM MARIA LETIZIA FUCCI E FABRIZIO GIOVANNI NARBONE PER FAVOREGGIAMENTO E ABUSO D’UFFICIO.

Sopra il Geometra Giuseppe Dezzani consulente della Procura

Sopra il Procuratore Capo di Pesaro Cristina Tedeschini e

sotto il PM Maria Letizia Fucci

IN ARRIVO UNA CLASS ACTION CONTRO IL CONSULENTE GIUSEPPE DEZZANI E ALCUNI MAGISTRATI.

Non sembra concludersi il caso del geometra Giuseppe Dezzani spacciatosi per ingegnere e laureato in aule di tribunale per anni. Il Dezzani Che ultimamente sembra essere scomparso dalla cronaca giudiziaria, aveva prestato la propria opera quale consulente della PROCURA di Pesaro come ‘dottore‘ in una vicenda Che coinvolgeva un medico NEL 2016. In tale circostanza Giuseppe Dezzani era stato denunciato per frode processuale, false attestaziini e sostituzione di PERSONA, con tanto di indagini della Guardia di Finanza Che avevano scoperto l’assenza di titoli accademici da part del Dezzani e Le false attestazioni anche su corsi privati FREQUENTATI, attestazioni e titoli vantati e sottoscritti dal Dezzani.Ma I Pm di Pesaro Maria Letizia FUCCI E FABRIZIO GIOVANNI NARBONE e in una successive inchiesta il Pm Cristina TEDESCHINI hanno ritenuto Che Le false attestazioni del Dezzani e la truffa ai danni dello stato non ci fossero, in quanto per fare l’informatico forense non ci vuole la laurea. Peccato che in Italia  e in qualunque Paese civile spacciarsi con titoli Che non si possiedono e’ truffa ai danni dello Stato  e soprattutto dichiararlo in tribunale. FAVOREGGIAMENTO E ABUSO D’UFFICIOI reati ipotizzati a carico dei 3 PM DI PESARO. IL Caso sul tavolo del CSM.Intanto in ARRIVO UNA CLASS ACTION CONTRO il geometra Dezzani e ALCUNI MAGISTRATI.

Rif: https://sito.libero.it/informazionegiustizia/caso-giuseppe-dezzani-indagati-procuratore-pesaro-cristina-tedeschini-pm-maria-letizia-fucci-fabrizio-giovanni-narbone-favoreggiamento-abuso-dufficio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.